Ecugpm.com - La tua elettronica nelle mie mani!
Il forum è stato rinnovato nella sua veste grafica e sono state inserite nuove sezioni.

Buona permanenza
Ecugpm
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Salve a tutti
Regolamento EmptyVen Apr 04, 2014 6:51 am Da mario musardo

» Buonasera...
Regolamento EmptyGio Dic 20, 2012 11:17 am Da ecugpm

» buonasera a tutti
Regolamento EmptySab Dic 01, 2012 9:18 am Da Chris156

» anch'io mi presento
Regolamento EmptyMer Nov 28, 2012 1:07 pm Da cicciogsr

» presentazione
Regolamento EmptyMer Nov 28, 2012 1:06 pm Da cicciogsr

» Presentazione
Regolamento EmptyMer Nov 28, 2012 1:05 pm Da cicciogsr

» prezentatione
Regolamento EmptyLun Nov 26, 2012 10:52 am Da ecugpm

» salve a tutti
Regolamento EmptyVen Ott 26, 2012 8:34 pm Da Chris156

» presentazione
Regolamento EmptyLun Ott 22, 2012 11:45 am Da dott.chem

Regolamento

Andare in basso

Regolamento Empty Regolamento

Messaggio Da ecugpm il Lun Dic 19, 2011 9:33 pm

Regolamento

Per una miglior professionalità e ordine del forum si prega di seguire il seguente regolamento e di visionarlo frequentemente, le possibili future regole o modifiche non verranno comunicate:

1 - Divieto di insulti, discriminazione e qualsiasi tipo di minaccia che possa danneggiare la persona o il forum: Cerchiamo di essere tutti amici qui siete tutti uguali.
2 - Divieto di postare più di una volta la stessa domanda o file: Dare il tempo necessario per la modifica e la gestione dei file.
3 - Divieto di diffondere i file: Non credo sia necessario poi a discapito vostro visto che pagate un abbonamento mensile.
4 - Divieto di proporre vendite in PM a un altro utente del forum: Con tempo ci sarà un piccolo mercatino per le vendite e ovviamente un regolamento proprio da rispettare.

5 - Il Materiale di questo forum riguardante le modifiche delle centraline, deve essere utilizzato solo esclusivamente per uso AGONISTICO, il forum non si prende alcuna responsabilità in caso di utilizzo sulle strade cittadine.

6 - I file sono stati testati e realmente funzionanti, in caso di una guida brutale e irregolare, non mi prendo la responsabilità di eventuali danni del vostro veicolo.

Ecugpm augura una buona e lunga permanenza nel forum, in caso di problemi anomali al forum o personali riguardanti al forum contattatemi o via PM o via email ecu.gpm@gmail.com
ecugpm
ecugpm
Amministratore
Amministratore

http://www.ecugpm.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: